giovedì 7 febbraio 2013

International Estetica di Roma PARTE 2: Anteprime China Glaze, Orly, Lady Nail

Buongiorno ragazze!!
Eccoci qui con la seconda parte della mia avventura nella Fiera International Estetica... oggi parliamo sono di smalti eheh...  ne vedrete delle belle e cominciamo subito con China Glaze, perchè sono tutte anteprime. La delusione è che queste nuove collezioni, mostrate durante la fiera, non erano in vendita!! Per me poco male perchè abito a Roma, e posso andare da Clarissa Nails quando voglio, ma posso capire che per chi è venuto da fuori abbia ricevuto una delusione XD.

COLLEZIONE AVANT GARDEN
La primaverile di quest'anno.. tenetevi forte che questo è l'anno degli azzurrini, celestini/lavanda e io andrò in sollucchero perchè adoro questo tipo di colori!!





LA COLLEZIONE GLITZ!!
Glitterini magnifici a gogo'!!


LA COLLEZIONE TEXTURE
Dovrebbero essere degli smalti che creano un effetto velluto sulle unghie... voi che ne pensate?


COLLEZIONE TRANZITIONS!
Smalti che cambiano colore con il calore!! O_O cacchio...


Ed ecco qui il pezzo forte... la collezione Cirque du Soleil 3D... una vera meraviglia per gli occhi...
Glitter e colori sfavillanti... la combinazione giusta!


Io ho avuto la fortuna sfacciata di aggiudicarmi su postepayfun.it la box "Cirque du soleil 3D" che comprende:
- Tutta la collezione China glaze dedicata
-Tutta la collezione di ciglia finte Ardell dedicata
-4 biglietti per vedere il film al cinema
(manco a farlo apposta... giusti giusti per me e tutti gli "L brothers")
Il tutto a 22 euro O_O.
Segnalato generosamente da Astasia di Trendy Nail, le boxes sono esaurite neanche dieci minuti dopo il mio acquisto... ho contattato lo staff per sapere i dettagli di spedizione e mi hanno riferito che le boxes arrivano dagli USA e che sono limited edition... quindi non so se le riforniranno, ma io condivido con voi il link, non si sa mai...
http://www.postepayfun.it/portal/



I dettagli dei glitter della collezione ^^.


ORLY...FLASHGLAM EFFECT!!
La mia review è ancora work in progress, ma ecco un primo assaggio... ovviamente io non ho ricevuto tutti i pezzi della collezione, che sono tantissimi, ma quattro di questi, splendidi.


LADY NAIL
Stand che ha destato in me parecchia curiosità, perchè aveva esposti degli elementi da nail art mooolto particolari... in Swarovsky! Molto precious ^_*





Che ne pensate?? 
Un bacione a tutti e a domani con un'altra (e forse ultima) puntata sulla fiera!

Ludovica 


1 commenti:

  1. una meraviglia degli occhi; bellissimi tutti Ludo, grazie per l'anteprima. Forse la collezione più innovativa è la tranzitions; sublime la Cirque du soleil: qual è il pezzo più bello scondo te?

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena