venerdì 14 ottobre 2016

Preferiti di settembre... I'M BACK!!


Ciao ragazzi!!
Un breve post per annunciarvi ufficialmente il mio ritorno su Youtube! 
Come spiego anche nel video, non voglio risultare troppo pesante nel dirvi quanto mi siete mancati. E' anche parecchio difficile spiegare in maniera stringata tutte le ragioni del mio allontanamento dai social. Spero di esserci riuscita nel video...Che dire? Sono felice. Davvero felice di aver ricominciato. E per questo ricomincio esattamente da dove avevo lasciato... il beauty. 

Le novità, i preferiti, le curiosità, i consigli. 

In questo caso, anche nel video parlo dei miei prodotti preferiti di settembre.
Un mix di novità e di cose che ho scoperto nel frattempo. C'è la fantastica base Prep+Prime di MAC, il blush in direttissima da New York, l'eyeliner sofisticatissimo di KIKO e l'autunnale "Evening rendez-vous" di MAC: un rossetto prugna scuro che fa subito zucche, foglie colorate e tè caldi pomeridiani.
Ultimo, e non per importanza, la scoperta del secolo... Il Solid Brush Cleanser del marchio Lottie London, trovato per caso in un OVS. Ha una linea completissima di pennelli, che dovrò assolutamente provare.
Insomma... vi lascio qui di seguito il link al video... spero che possa esservi utile.


Vi mando un bacio enorme. 
Adesso un momento di raccoglimento, che sto per dire una cosa bellissima...

CI VEDIAMO AL PROSSIMO VIDEO
...o post
<3

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena