martedì 4 aprile 2017

New Beginnings: Stessa Ludo, Nuovo blog

Ciao ragazzi!
Vi scrivo per annunciarvi un cambiamento molto importante per me. 
E' da tempo che corteggiavo la piattaforma Wordpress, in quanto arricchita da funzioni più eclettiche per quello che è il mio modo di scrivere. 
In più, ho fatto per qualche mese un esperimento, riuscito bene per fortuna, che è  quello di intraprendere un nuovo percorso di blogging interamente in inglese.

Non ne ho parlato con nessuno fino ad ora perchè era un po' una scommessa, un po' un mettermi alla prova, e devo dire che mi riconosco molto di più in una dimensione internazionale, anche per quanto riguarda il beauty.


Il blog ora si chiama sempre Colourfulvanity, solo su piattaforma wordpress.
Vi metto subito il link:
https://colourfulvanity.comhttps://colourfulvanity.com

Io ritengo che il successo non venga da solo, ma sia un risultato di tanti piccoli fallimenti da cui si impara e cresce. Tornare sul web a tempo pieno, per quanto possibile con un lavoro full-time, non è stata una scelta facile. 
E' innegabile che il seguito italiano di ora non è lo stesso di una volta, e a ragione, visto che il cuore del rapporto con i followers è la cosiddetta "Consistency", la costanza.
Essendo scomparsa per un po' di tempo,inghiottita dalla vita, ha reso il mio ritorno ragionevolmente lento.

Io inciampo molte volte, e alla gente può sembrare che ogni inciampo sia un fallimento.
In passato sono cascata anche io nella trappola, demoralizzandomi ogni volta che un progetto non andava a buon fine.
Ora invece riconosco in questo mio "inciampare" il mio più grande punto di forza.
L'entusiasmo.
Nonostante le difficoltà, i bastoni tra le ruote, le persone scorrette, il tempo che non c'è.
L'entusiasmo nonostante tutto.
L'entusiasmo dopo ogni singola caduta.



Nel caso specifico, è fallito miseramente il mio proposito di gestire parallelamente un blog in italiano e uno in inglese. Il tempo è poco e le mie idee, seppur tante, non possono essere "sparse" su due piattaforme. 

Sperando di fare un passo avanti e cosa gradita a tutti, non solo ai miei lettori anglosassoni, sposto la mia intera attività di blog sul nuovo Colourfulvanity (che si chiamava provvisoriamente "Girls in rose gold"... come ti sbagli XD  - per questo negli articoli precedenti a questa data vedrete il watermark con quel nome)
Vi aspetto lì, sperando vi faccia piacere seguirmi in questo mio NEW BEGINNING.

Love you all,
Ludo

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena